Mondo Inter

Sogliano: «Lukaku, la scelta del Chelsea non ha senso. Dybala fenomeno»

Sean Sogliano, ex dirigente sportivo del Palermo, ha parlato dagli studi di Sportitalia mercato su Lukaku e il suo clamoroso ritorno all’Inter. Poi qualche considerazione anche su Dybala

OPERAZIONESogliano commenta il ritorno di Lukaku all’Inter con una critica al Chelsea: «Di Romelu Lukaku ci ricordiamo il campionato che ha fatto 2 anni fa ed è stato strepitoso. Sembrava immarcabile, in Inghilterra al Chelsea ha avuto alcune difficoltà anche perché i difensori sapevano come marcarlo. Onestamente sull’operazione non so dare un giudizio. La scelta del Chelsea è veramente poco logica. Non puoi pagare così tanto un giocatore e poi darlo in prestito».

CENTRAVANTISogliano si concentra anche su Dybala: «Paulo Dybala è arrivato in Italia con me grazie a Gustavo Mascardi che me lo segnalò in Serie B argentina. Mi chiamò e mi disse che c’era un fenomeno. Lui giocava centravanti, poi dopo ha cambiato tanti ruoli come a Palermo. Vasquez giocava dietro di lui. Per me è comunque un centravanti, deve stare vicino alla porta». Sogliano è stato il primo direttore sportivo italiano della Joya ai tempi del Palermo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.