Mondo Inter

Barzaghi: «Marotta, sorriso al coro su Dybala. Dal tifo Inter altra richiesta»

Nel corso della serata evento di presentazione della nuova maglia dell’Inter i tifosi hanno chiesto a gran voce a Marotta di portare Dybala (vedi articolo). Barzaghi, in collegamento per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, rivela la reazione dell’AD Sport.

LA PARTICOLARITÀ – Stasera evento Nike di presentazione della nuova maglia dell’Inter. Matteo Barzaghi fa notare alcuni punti salienti: «È stato un tardo pomeriggio importante, perché tanti tifosi hanno potuto salutare molti giocatori dell’Inter. C’è stato questo momento in cui tutti quanti, quando hanno visto i dirigenti, hanno intonato il coro “Marotta portaci Dybala”. È stato un momento anche simpatico, perché si è creato un bel feeling fra la società e l’ambiente. Come ha reagito Giuseppe Marotta? Sorrideva, era con Piero Ausilio e Dario Baccin che sorridevano su questa cosa. I tifosi hanno fatto anche un’altra richiesta: “Skriniar non si vende” (vedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh