Mondo Inter

Sanchez ritrovato: occhio a cosa dice chi lo vede in allenamento

Sanchez nelle ultime settimane si è rilanciato, dopo una prima parte di stagione del suo ritorno all’Inter quasi priva di squilli. Adesso è una risorsa in più per Inzaghi e Sport Mediaset evidenzia una curiosità.

NUOVO INIZIO – La seconda esperienza di Alexis Sanchez all’Inter era cominciata malissimo. Rientrato a fine agosto da svincolato, dopo un anno al Marsiglia, non era riuscito a rendersi utile alla causa nella prima parte di stagione. Appena un gol, al Red Bull Salisburgo in Champions League, fino a gennaio. Anche se Simone Inzaghi più volte lo aveva elogiato pubblicamente. Così come Marko Arnautovic. L’infortunio di Marcus Thuram (ora pienamente recuperato) ha però dato una chance ai due attaccanti di riserva ed entrambi l’hanno colta. Sanchez ha ricominciato a fare la differenza sul campo, con un cambio di passo evidente nelle ultime tre partite dove ha messo a referto tre assist e un gol. Il suo primo in questa Serie A, su rigore lunedì contro il Genoa. In allenamento sta facendo benissimo e si sta mettendo a disposizione del gruppo, tanto che c’è di più: «Chi lo vede tutti i giorni in allenamento sa cosa è in grado di fare con un pallone tra i piedi», segnala Sport Mediaset, dando una curiosità da Appiano Gentile su come Sanchez stia aiutando l’Inter nel suo percorso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.