Mondo Inter

Samaden: «Fratelli Carboni? Scovati così. Il piccolo, che talento! Asllani…»

Dopo le parole su Esposito e stadio (vedi articolo), il direttore del settore giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, ha continuato a parlare su Sportitalia anche dei fratelli Carboni e del classe 2002 Asllani, centrocampista dell’Empoli in orbita nerazzurra.

FRATELLI CARBONIRoberto Samaden racconta della scoperta dei due ragazzi argentini della primavera Inter: «Come li abbiamo scovati? Ai tempi del Catania, è stato convocato in Nazionale il grande (Franco), seguendo il raduno della Nazionale lo abbiamo scoperto. Lì abbiamo scovato anche il piccolo Valentin. Era ovviamente l’Italia, poi adesso hanno scelto l’Argentina. Conoscendo la famiglia, non mi sorprende il fatto che abbiano scelto l’Albiceleste. I ragazzi possono scegliere dove giocare in nazionale. Sono due profili interessanti. Uno è difensore sinistro, Franco, grande fisicità, piede e gamba. L’altro è un talento vero. Dal primo momento che è stato visto si vedeva che era molto forte. Veramente baciato dal talento, è un centrocampista. E’ un ragazzino che dovrebbe giocare in Under-17 ma gioca in Primavera».

ASLLANI − Sul giocatore in orbita Inter (vedi articolo), così Samaden: «L’Empoli è sempre una fucina di giocatori giovani e di talento. Kristjan Asllani è un giocatore che ha avuto anche la fortuna di trovare un maestro come Aurelio Andreazzoli. Lui come altri verranno lanciati a breve in prima squadra. Asllani è un giocatore che avrà una grande carriera. Mi ha sempre colpito la sua personalità sia in Primavera sia in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.