Mondo Inter

Sacchi spara a zero e punta il dito: l’Inter risponde con un’arma! – CdS

Le accuse spropositate di Arrigo Sacchi nei riguardi dell’Inter lasciano di stucco e non solo. Corriere dello Sport spiega la reazione del club nerazzurro.

DELIRIO – Non sono di certo passate inosservate le parole riservate e dedicata all’Inter da parte di Arrigo Sacchi, che nel corso di un evento organizzato con i Milan Club di Jesi e Castelfidardo non è evidentemente riuscito a contenere il proprio fastidio nei confronti dell’ambiente nerazzurro. L’ex allenatore ha puntato il dito contro il club interista, accusandolo impropriamente di vincere barando, con il chiaro riferimento ai debiti finanziari accumulati dal presidente Steven Zhang.

REAZIONE – Le parole di Sacchi, ovviamente, non hanno provocato fastidio solo nei tifosi nerazzurri, ma anche ai piani alti di viale della Liberazione. L’Inter, però, ha scelto di rispondere con la migliore arma: quella dell’indifferenza. Nessuna reazione, nessun comunicato, nessuna dichiarazione da parte della dirigenza nerazzurra. E il motivo è chiaro: l’Inter non ha bisogno di difendersi da accuse gratuite, immotivate e prive di buon senso. Perché puntare il dito solo nei riguardi del club in mano alla famiglia Zhang, quando non è l’unico, purtroppo, a dover fare i conti con i debiti. Anzi, è ormai la maggior parte delle proprietà sportive a doverlo fare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.