Calciomercato

Buongiorno, Napoli torna alla carica. Lui strizza l’occhio agli azzurri… dell’Inter! – CdS

Alessandro Buongiorno resta nel mirino di molti: tra cui anche il Napoli. Il difensore, però, sembra strizzare l’occhio agli azzurri…dell’Inter. Lo spiega il Corriere dello Sport.

CORTEGGIAMENTI – Continua ad essere ambitissimo nelle piazze d’Italia, ma anche in quelle di Premier League, Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, che la scorsa estata aveva deciso di rimanere con la casacca granata nonostante diversi corteggiamenti, adesso sembra avere un futuro diverso di fronte a sé. Molto probabile, infatti, la partenza a fine stagione, verso una meta ancora indefinita. Sul ventiquattrenne italiano, corteggiatissimo dall’Inter, adesso torna ad esserci anche il Napoli, oltre che il Milan. Il club di De Laurentiis ci pensa, guardando anche alla valutazione che il Torino fa di Buongiorno: tra i 35 e i 40 milioni di euro. Ma ecco la storia divertente: in tutto ciò, l’unica cosa di azzurro che il difensore sembra vedere sono gli uomini di Spalletti convocati dalla rosa dell’Inter. Stando, infatti, ai rumors degli ultimi giorni, nel corso della tournée negli Stati Uniti dell’Italia Buongiorno avrebbe parlato con i compagni di nazionale interisti. Il contenuto della chiacchierata? Il particolare gradimento della meta milanese per il suo prossimo e immediato futuro.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.