Mondo Inter

Sabato: «L’Inter sta facendo bene, 43 punti tanti! Skriniar, giusta una cosa»

Antonio Sabato, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della stagione dell’Inter e del confronto con il Napoli. L’ex nerazzurro ha poi detto la sua sul caso Skriniar e sulla consegna della fascia a Lautaro Martinez.

STAGIONE POSITIVA − Antonio Sabato ha fatto il punto sulla stagione dell’Inter confrontandola con quella del Napoli: «Diciamo che l’Inter ha rispettato abbastanza le attese. Tranne che per qualche risultato negativo a inizio del girone di ritorno. Però 43 punti sono comunque tanti. Il Napoli è una squadra eccezionale che gioca bene e sta facendo un grande lavoro. Quando c’è qualcuno che va così forte bisogna solo inchinarsi e cercare di recuperare qualche punto».

SCELTA GIUSTA − L’ex centrocampista nerazzurro si è poi espresso sul caso Milan Skriniar e sulla consegna della fascia da capitano a Lautaro Martinez. Le sue parole: «Sinceramente non mi è piaciuta questa situazione. Ad esempio Bremer era in scadenza con il Torino, lui però ha rinnovato e poi è andato via ugualmente. La riconoscenza verso il club ci deve essere sempre. L’atto di togliergli la fascia è stato giustissimo visto che ormai non fa più parte del progetto Inter. Ora cercherà di comportarsi da professionista, ma al momento è giusto che il capitano lo faccia Lautaro Martinez. Quando arrivi da un successo come la vittoria di un Mondiale sei talmente esaltato da giocare con tranquillità, determinazione e autostima. Lui è rimasto attaccato all’Inter, ha rinnovato zittendo anche le voci che lo volevano al Barcellona e quindi è giusto che abbia la fascia. Poi siamo soddisfatti dal suo rendimento».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.