Mondo Inter

Sabatini: «Dumfries bene al Mondiale, Lautaro Martinez ha un rimpianto»

Sandro Sabatini parla delle difficoltà dei giocatori della Serie A al Mondiale. Tolti alcuni casi, tra cui il nerazzurro Dumfries, molti giocatori del campionato italiano stanno facendo fatica nella competizione iridata

IN RIPRESA – Ecco le parole di Sandro Sabatini a Radio Sportiva riguardo alle prestazioni dei giocatori del campionato di Serie A al Mondiale. L’ipotesi è che le loro performance sarebbero di basso livello per via del basso livello del campionato: «Ieri ho rivisto Pioli a Sky. Ha un’idea del campionato che condivido: si sta riprendendo il livello. Citare Amrabat e Dumfries vuol dire citare due giocatori che non stanno facendo male in questo mondiale. Non ti so rispondere, la squadra più italiana di tutte, ovvero la Serbia, è uscita dal mondiale giocando male. Milenkovic e Milinkovic- Savic sono stati irriconoscibili. Lautaro nell’Argentina ha scoperto a distanza di anni cosa significa giocare centravanti con Messi. Non deve sentirsi in colpa ma credo rimpianga giocare con Dzeko e Lukaku. Per lui è meglio giocare con loro che con Messi.» 

BROZOVIC IN FORMA– Sabatini commenta anche lo stato di forma di Marcelo Brozovic: «Ho letto una statistica che nella partita giocata (contro Canada, ndr) è stato il centrocampista che ha corso di più della sua squadra. Questo testimonia che la forma atletica è recuperata. Non mi pare sia leader ma è difficile essere leader in un centrocampo nel quale c’è anche Modric. L’Inter lo ritroverà in buona forma, non so se giocherà titolare e non so chi lascerà il posto tra Calhanoglu e Mhkitaryan, penso il secondo. Poche squadre in Italia comunque hanno un centrocampo di tre titolari e di una riserva come Mkhitaryan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.