Mondo Inter

Ranieri: “Inter, 7 vittorie di fila e poi mi vendettero Thiago Motta e Coutinho”

Ranieri ha ricordato anche la sua esperienza all’Inter nella stagione 2011/2012 nel corso dell’intervista con “Casa Sky Sport” (vedi prima parte). L’ex tecnico dei nerazzurri rimpiange gli addii di Thiago Motta e Coutinho

RIMPIANTO – Il ricordo di Claudio Ranieri: «Credo di non offendere nessuno se sono arrivato alla Juventus in un momento particolare. Tornavano dalla Serie B, arrivammo terzi il primo anno e secondi il secondo. Credo che più di quello che abbiamo fatto onestamente non si poteva fare. C’erano soltanto cinque grandi campioni e molti ragazzi, gli altri se n’erano andati quando la squadra era scesa in Serie B. All’Inter arrivai in un momento del dopo José Mourinho, per cui una squadra che andava un pochino riformata. Arrivai a metà stagione, facemmo sette vittorie di seguito. Ci fu come un voler rientrare per le coppe, soltanto che a Natale mi vendettero Thiago Motta e Philippe Coutinho. La squadra si disunì, Motta era un catalizzatore e un regista con la r maiuscola che faceva girare tutta la squadra. Pareggiando e perdendo alcune partite venni esonerato. Sono sincero, credo che se invece di fare le sette vittorie di fila avessi fatto una vittoria e una sconfitta potessi riuscire a finire il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.