Mondo Inter

Plastino: «Plusvalenze Inter? Non per forza irregolarità! Campionato folle»

L’Inter è rientrata nel secondo filone di inchiesta sul caso plusvalenze mentre una delle prime società a risultare coinvolta è stata la Juventus, per la quale sono già state avanzate delle richieste (vedi articolo). Plastino – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva -, replica ai radio ascoltatori che chiedono come mai al club nerazzurro non tocchi lo stesso destino 

DISCORSI INFONDATI – L’Inter è rientrata nel secondo filone di inchiesta sul caso plusvalenze mentre per la dirigenza della Juventus sono già state avanzate delle richieste. Michele Plastino replica a qualche radio ascoltatore inspiegabilmente contrariato: «Perché l’Inter si salva sempre? Se ci fossero gli elementi non mi sembra che stiano guardando in faccia nessuno, i giudici non fanno i tifosi. Se non ci sono gli elementi non è che per forza l’Inter debba avere irregolarità. Non ho modo di saperlo o pensarlo. Corsa scudetto? È un campionato folle, ogni giornata cambia qualcosa. Prima erano due squadre, ora l’Inter ha fatto questo rush e quindi è molto entusiasmante da questo punto di vista».

NESSUN SANTO IN PARADISO – Plastino prosegue: «Calciopoli è una ferita mai chiusa e lo capisco, però io ho sempre avuto fiducia nei giudici. Non capisco che santi in paradiso dovrebbe avere l’Inter. Non capisco per quale motivo dovrebbe essere favorita l’Inter, se mi danno qualche motivo i radioascoltatori mi inchino ma non sono convinto e non riesco a capire il perché. Cosa penso di André Onana come sostituto di Samir Handanovic? Non sono convintissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.