Extra Inter

Agnelli inibito un anno, Nedved e Arrivabene 8 mesi: le richieste per il caso plusvalenze

Agnelli non sarà l’unico a pagare per il caso plusvalenze, se venissero confermate le prime richieste della Procura Federale. In casa Juventus le richieste riguardano anche Nedved, Arrivabene e altri dirigenti, presenti e ormai ex. Scomoda anche la posizione del Napoli di De Laurentiis

CASO PLUSVALENZE – Arrivano le prime richieste del Tribunale Federale Nazionale della FIGC sul caso plusvalenze (vedi articolo). L’ammenda chiesta per la Juventus è una multa pecuniaria dal valore di 800 mila euro. L’inibizione chiesta per il Presidente bianconero Andrea Agnelli è di un anno, che non è la più alta in casa Juventus. Come ripreso da Sky Sport, per l’ex dirigente Fabio Paratici (ora al Tottenham, ndr) chiesti oltre 16 mesi. La metà per Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, attuali uomini di fiducia di Agnelli. Non 8 ma poco più di 6 a Federico Cherubini, che completa il quadro dirigenziale bianconera. Per quanto riguarda il Napoli, oltre all’ammenda, chiesti poco più di 11 mesi di inibizione per il Presidente Aurelio De Laurentiis, ma non solo. Il processo è iniziato solo oggi, pertanto seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.