Mondo Inter

Plastino: «Acerbi? Non c’erano prove! Mancini fatto non grave»

Il Giudice Sportivo ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane, per non aver squalificato né Acerbi né Mancini. Di questa situazione si è espresso il giornalista Plastino a Radio Sportiva.

ASSOLUZIONI MULTIPLEMichele Plastino non è d’accordo con chi contesta il fatto che il Giudice Sportivo non abbia avuto atteggiamenti punitori nelle ultime settimane: «Bisogna stare molto attenti sul tema. Su Francesco Acerbi non c’erano le prove, diventava abbastanza complicato. Su Gianluca Mancini non è stato ritenuto un fatto così grave, anche se poteva risparmiarselo. I giudizi vanno vissuti momento per momento, è difficile fare una valutazione sulla Giustizia Sportiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.