Mondo Inter

Pioli: «Supercoppa Italiana, Rebic può recuperare. Due tornano domani»

Il Milan, come più o meno tutte le squadre che affrontano l’Inter, sta recuperando molti degli infortunati giusto in tempo per la Supercoppa Italiana. In conferenza stampa alla vigilia della partita col Lecce, Pioli fa il punto sui giocatori.

DI RIENTRO – Cinque giorni a Milan-Inter, la Supercoppa Italiana di mercoledì in Arabia Saudita (alle 20 ora italiana). Stefano Pioli parla di chi può esserci e chi no: «Il gruppo è forte quando il gruppo è completo, più siamo e più siamo forti. Giocatori come Zlatan Ibrahimovic, Simon Kjaer e Alessandro Florenzi non sono forti solo dal punto di vista tecnico ma anche per la leadership. Sicuramente Divock Origi e Kjaer sono recuperati per la partita di domani, Ante Rebic lo porto perché potrebbe essere recuperato per la Supercoppa Italiana. Gli altri spero a breve, perché c’è bisogno di un gruppo forte e solido: sarà importante recuperare giocatori».

DOPPIO FRONTE – La diciottesima giornata di Serie A si apre stasera con un big match (vedi articolo). Per Pioli non sarà decisivo, lui “preferisce” Milan-Inter: «Il campionato non finirà sicuramente domani, neanche stasera qualsiasi risultato verrà fuori da Napoli-Juventus. Però la Supercoppa Italiana sì che è un obiettivo: è la finale tra chi ha vinto il campionato e chi ha vinto la Coppa Italia. Per il campionato è ancora molto lunga, c’è ancora tanta strada da fare. Non dimentichiamoci come abbiamo vinto lo scudetto l’anno scorso, con tanti punti di ritardo a metà febbraio. Il nostro obiettivo è fare meglio in campionato in termini di punteggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.