Mondo Inter

Pioli ricorda Mihajlovic: «Esempio di coraggio. Ha lasciato un segno»

Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso di un’intervista a Sky Sport, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, recentemente scomparso.

RICORDO – Questo il ricordo di Pioli: «Sinisa l’ho incontrato tante volte, ma non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza. Credo che sia stato un esempio di coraggio, di tenacia nell’affrontare una situazione così complicata per se stesso. Tutte le manifestazioni che adesso ha avuto significano che, al di là delle capacità da allenatore, che il valore dell’uomo era molto forte e che ha lasciato un segno di coerenza, di forza e di essere un uomo che ha avuto tanto rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock