Mondo Inter

Per Inzaghi Bologna-Inter partita della vita come un’altra. Elogio da Zhang – CdS

Inzaghi stasera è atteso da Bologna-Inter, che vale tantissimo per il finale di stagione (vedi articolo). Sul Corriere dello Sport si paragona la partita di stasera a un’altra vissuta dal tecnico quando era in campo. Inoltre si segnala la soddisfazione di Zhang.

BIS DA CONCEDERE – In carriera Simone Inzaghi ha già vinto una volta la Serie A. L’ha fatto da calciatore, con la Lazio, quando superò all’ultima giornata della stagione 99-2000 la Juventus crollata a Perugia per un gol di Alessandro Calori. Nella circostanza si giocò Lazio-Reggina, partita della vita per il tecnico. Ecco, Bologna-Inter di stasera per il Corriere dello Sport ha lo stesso valore per Inzaghi. L’allenatore nerazzurro si augura di superare il Milan e portarsi in testa nella volata finale a quattro giornate dal termine. Steven Zhang ha particolarmente apprezzato come il tecnico sia riuscito a portare l’Inter fuori dal blackout di febbraio e marzo, tornando padrone del proprio destino. Fra i gli apprezzamenti il rilancio di Edin Dzeko, la crescita di Denzel Dumfries e l’apporto di Hakan Calhanoglu: manca solo Joaquin Correa, pagato oltre trenta milioni e che non segna dal 31 ottobre, una richiesta particolare di Inzaghi che spera di vincere.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Dalla Palma

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh