Mondo Inter

Per Inzaghi Bologna-Inter partita della vita come un’altra. Elogio da Zhang – CdS

Inzaghi stasera è atteso da Bologna-Inter, che vale tantissimo per il finale di stagione (vedi articolo). Sul Corriere dello Sport si paragona la partita di stasera a un’altra vissuta dal tecnico quando era in campo. Inoltre si segnala la soddisfazione di Zhang.

BIS DA CONCEDERE – In carriera Simone Inzaghi ha già vinto una volta la Serie A. L’ha fatto da calciatore, con la Lazio, quando superò all’ultima giornata della stagione 99-2000 la Juventus crollata a Perugia per un gol di Alessandro Calori. Nella circostanza si giocò Lazio-Reggina, partita della vita per il tecnico. Ecco, Bologna-Inter di stasera per il Corriere dello Sport ha lo stesso valore per Inzaghi. L’allenatore nerazzurro si augura di superare il Milan e portarsi in testa nella volata finale a quattro giornate dal termine. Steven Zhang ha particolarmente apprezzato come il tecnico sia riuscito a portare l’Inter fuori dal blackout di febbraio e marzo, tornando padrone del proprio destino. Fra i gli apprezzamenti il rilancio di Edin Dzeko, la crescita di Denzel Dumfries e l’apporto di Hakan Calhanoglu: manca solo Joaquin Correa, pagato oltre trenta milioni e che non segna dal 31 ottobre, una richiesta particolare di Inzaghi che spera di vincere.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Dalla Palma

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.