Match

Bologna-Inter verso un record sugli spettatori. Riempito il settore ospiti! – CdS

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per Bologna-Inter di stasera, ma alle 20.15 si dovrebbe raggiungere il tutto esaurito. Il Corriere dello Sport parla di record di spettatori in arrivo al Dall’Ara.

NUOVO TRAGUARDO – Per il Bologna il record stagionale di spettatori è 22.394, contro la Juventus il 18 dicembre. Lì però c’erano ancora delle restrizioni sulla capienza, che ormai finalmente sono un ricordo lontano (e non certo bello). Stasera, in Bologna-Inter, si punta a superare quel numero: non scontato il tutto esaurito, ma si è già ben oltre quota ventimila presenze. Il Corriere dello Sport indica la Curva Bulgarelli già esaurita, così come il settore ospiti preso d’assalto dai tifosi dell’Inter. E saranno tanti i nerazzurri anche nelle altre zone del Dall’Ara. Fra distinti e tribuna disponibili ancora alcuni biglietti, ma non molti: vendita ancora in corso. Ci sarà il presidente del Bologna Joey Saputo, difficile quello dell’Inter Steven Zhang rispetto a quanto detto ieri (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh