Mondo Inter

Pedullà: «Di Bremer non parliamo più! Per fortuna finite altre traiettorie»

Pedullà da tempo porta avanti la questione Bremer all’Inter e sembra quasi stufo di sentir parlare di altre squadre alternative ai nerazzurri. Da Sportitalia il giornalista ha dato per certo l’arrivo del difensore del Torino.

UNA SOLA PISTAAlfredo Pedullà ribadisce l’Inter come unica destinazione: «Non parliamo più di Gleison Bremer, finché non vedremo un comunicato ufficiale. Adesso, per fortuna, sono finite le traiettorie che lo volevano al Milan, al Napoli o alla Juventus. Certo, dobbiamo aspettare che finisca la trattativa ma da dicembre quel binario ha avuto. Bremer ha scelto quel binario, non lo ha mollato. Poi il Torino ha due profili di difensori all’estero che sta valutando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.