Calciomercato

Bremer-Inter, non alle cifre del Torino per più motivi. Attesa obbligata

Bremer all’Inter è un’operazione possibile, ma non ancora sicura. Perché? A causa del Torino, che continua a sparare alto per il cartellino. Inevitabile quindi che i tempi si dilatino.

ATTESA PER FORZA – Un mese fa la trattativa per la cessione di Gleison Bremer si presentava “lunga” come tempi. Ora, che si è entrati a luglio, le tempistiche sono state rispettate ma più per volontà del Torino che dell’Inter. La richiesta, segnalata anche nella giornata di ieri (vedi articolo), è troppo alta per essere accettata. Perché? Intanto perché Bremer, pochi mesi fa, ha rinnovato di un altro anno col Torino per non essere a scadenza il 30 giugno 2023. Una data che avrebbe costretto Urbano Cairo a svenderlo a prezzo di saldo. Così non è avvenuto, ma il valore non può essere quaranta o cinquanta milioni. Anche perché, in aggiunta, c’è una clausola che a gennaio lo libererebbe a quindici. L’Inter prenderà di sicuro un difensore, due se dovesse andare via uno fra Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Bremer resta il primo nome, ma perché si chiuda è necessario che il Torino abbassi le pretese (e non di uno o due milioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.