x

Mondo Inter

Parolo: «Inzaghi, scelta portiere da fare. Immagine dell’Inter cambiata»

Advertisement

Inzaghi ha scelto da tre partite di preferire Onana a Handanovic come portiere titolare dell’Inter. Secondo Parolo, ospite di DAZN, la preferenza è una delle modifiche che hanno permesso di riassestare la squadra.

RILANCIATI – Così Marco Parolo: «Chi secondo me in settimana ha trovato il giusto assetto, comunque ha cambiato qualcosa, è l’Inter. Ho visto che Simone Inzaghi ha fatto un cambio di marcia: ha scelto André Onana in porta e ha dato un segnale forte. Questo duello con Samir Handanovic toglieva attenzione alla squadra, ha fatto una scelta ed è stata forte. A Barcellona dentro Robin Gosens e Raoul Bellanova, ha cambiato modulo: è entrato lui di peso, qualcosa ha fatto. Gli si chiedeva questo, adesso tre partite hanno cambiato l’immagine che avevamo dell’Inter fino a dieci giorni fa. Il portiere dell’Inter scelta definitiva? Personalmente deve esserlo, sembrava che l’allenatore non avesse la forza di scegliere».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.