Mondo Inter

Palmeri: «Inter, un giocatore simbolo questi 10 giorni! Non così da un anno»

Palmeri trova un giocatore su tutti che spicca nell’Inter dei tre risultati utili consecutivi, i due col Barcellona e quello col Sassuolo. Il nome a sorpresa lo fa in collegamento con Calcio Weekend, su Sportitalia.

RIPRESOTancredi Palmeri fa un nome poco reclamizzato: «Stefan de Vrij diciamo che è veramente il simbolo di questi ultimi dieci giorni dell’Inter. Era un anno che probabilmente non giocava ai suoi livelli, lo ha recuperato quasi in extremis per l’andata col Barcellona e ha risposto a par suo. Datando l’orologio a più di un anno fa. Sia all’andata sia al ritorno difesa guidata da Milan Skriniar, adesso invece si riguadagna i gradi da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock