Mondo Inter

Palmeri: «Inter, a Bergamo Inzaghi non cambia equilibri. Due giocatori…»

Palmeri, alla vigilia di Atalanta-Inter, lancia gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione scelta da Inzaghi. Nel corso della trasmissione “Calcio Weekend Live”, l’inviato di Sportitalia commenta le sensazioni prima del sesto scontro diretto in Serie A dei nerazzurri. 

MOSSA LETALE – Tancredi Palmeri racconta quali potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per Atalanta-Inter. Alla vigilia del sesto scontro diretto dei nerazzurri, il giornalista interviene nel corso di “Calcio Weekend Live”: «Confermata la formazione dell’Inter vista contro il Bologna, per giocarsi la partita con i migliori possibili a disposizione. I due che nutrivano una speranza erano Stefan De Vrij e Marcelo Brozovic. Però Inzaghi decide di andare con Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni in difesa. E, visto che nella scorsa partita il centrocampo si è disimpegnato così bene, l’allenatore dell’Inter decide di non toccare la cabina nevralgica del gioco. Preferendo lasciare i meccanismi così come stanno, senza inserire Brozovic, che non avrebbe neanche i 90 minuti nelle gambe. Hakan Calhanoglu (vedi focus) e Henrikh Mkhitaryan sono stati una mossa letale contro Bologna e hanno la fiducia di Inzgahi. Dall’altra parte, l’Atalanta sarà iper-motivata. Sia per le due sconfitte consecutive sia per Gian Piero Gasperini messo sotto pressione. Quest’ultimo ha acceso la vigilia con le sue dichiarazioni». Secondo quanto riportato da Palmeri, in collegamento da Milano per Sportitalia, saranno queste le probabili mosse dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.