Mondo Inter

Padovan: «Inter europea, ancora tanto da superare. Ma la migliore»

Padovan invita alla prudenza sull’Inter in Champions League, visto che siamo solo a metà degli ottavi di finale. Dopo aver messo in discesa la Serie A c’è un cammino europeo da onorare: le dichiarazioni del giornalista a Radio Radio – Lo Sport.

PERCORSO LUNGO – Giancarlo Padovan attende prima di esprimersi sulle possibilità dell’Inter di andare molto avanti in Champions League: «Dipende da come andranno i sorteggi, perché sono molto importanti. L’anno scorso l’Inter ha avuto un percorso molto agevolato e ha beneficiato anche di qualche errore, del Napoli prima ancora che del Milan. Il Napoli era clamorosamente superiore al Milan ed era la squadra più forte d’Italia di gran lunga, eppure non è arrivata in finale. Dove invece c’è arrivata l’Inter. Quest’anno bisogna vedere intanto i sorteggi, poi se questo stato di forma rimane. Anch’io quando vidi le semifinali del Manchester City dissi che ne avrebbero dati otto all’Inter, poi in finale erano un pochino scarichi. Sull’Inter europea sono prudente: tutti si riempiono la bocca sulla squadra più forte d’Europa, ma per me non è vero. Siamo ancora al 29 febbraio, c’è ancora marzo e aprile e ci sono ancora tante insidie da superare. Vediamo, ma certo delle tre italiane è quella che ha il vento in poppa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.