Mondo Inter

Padovan: «Inter europea, ancora tanto da superare. Ma la migliore»

Padovan invita alla prudenza sull’Inter in Champions League, visto che siamo solo a metà degli ottavi di finale. Dopo aver messo in discesa la Serie A c’è un cammino europeo da onorare: le dichiarazioni del giornalista a Radio Radio – Lo Sport.

PERCORSO LUNGO – Giancarlo Padovan attende prima di esprimersi sulle possibilità dell’Inter di andare molto avanti in Champions League: «Dipende da come andranno i sorteggi, perché sono molto importanti. L’anno scorso l’Inter ha avuto un percorso molto agevolato e ha beneficiato anche di qualche errore, del Napoli prima ancora che del Milan. Il Napoli era clamorosamente superiore al Milan ed era la squadra più forte d’Italia di gran lunga, eppure non è arrivata in finale. Dove invece c’è arrivata l’Inter. Quest’anno bisogna vedere intanto i sorteggi, poi se questo stato di forma rimane. Anch’io quando vidi le semifinali del Manchester City dissi che ne avrebbero dati otto all’Inter, poi in finale erano un pochino scarichi. Sull’Inter europea sono prudente: tutti si riempiono la bocca sulla squadra più forte d’Europa, ma per me non è vero. Siamo ancora al 29 febbraio, c’è ancora marzo e aprile e ci sono ancora tante insidie da superare. Vediamo, ma certo delle tre italiane è quella che ha il vento in poppa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.