Inter-Genoa, si va verso l’ennesimo pienone! Il dato sui biglietti

L’Inter vola in campionato: dopo il 4-0 al Lecce, i nerazzurri hanno battuto con lo stesso punteggio l’Atalanta nel recupero della ventunesima giornata di Serie A portando a +12 il vantaggio sulla Juventus e +16 quello sul Milan. Lunedì 4 marzo Lautaro Martinez e compagni affronteranno il Genoa a San Siro: la società nerazzurra spinge verso un altro sold-out!
PROSSIMO IMPEGNO – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato l’undicesima vittoria in altrettante partite disputate nel 2024: praticamente una macchina da guerra. Dopo le quattro reti rifilate al Lecce, ne sono arrivate altre quattro contro l’Atalanta in un San Siro sold-out. La società nerazzurra adesso guarda a lunedì 4 marzo, quando al Meazza arriverà il Genoa di Alberto Gilardino.
Inter-Genoa, si va verso l’ennesimo sold-out a San Siro: maglia speciale per il Monday Night
Sono già oltre 70mila i biglietti venduti per il Monday Night della ventisettesima giornata di Serie A, ma c’è ancora posto per chi volesse spingere i ragazzi di Inzaghi verso l’ennesima vittoria. In diversi settori dello stadio sono in vendita i tagliandi a partire da 25€ con promo dedicate per Under16 e Under30, informa inter.it. Contro il Genoa, ricordiamo, l’Inter indosserà una maglia speciale.