Mondo Inter

Morata avvisa l’Inter: ‘Al ritorno ci sarò’! Occhio all’attuale vice − CdS

Alvaro Morata starà fuori almeno due settimane dopo il problema al ginocchio. L’attaccante salterà la partita d’andata di Champions League contro l’Inter.

L’AVVERSARIO − Niente Inter-Atletico Madrid per Morata, che contro il Siviglia (domenica pomeriggio), ha rimediato una contusione ossea e una distorsione del legamento interno del ginocchio destro. I tempi di recupero stimati dallo staff medico dei Colchoneros è di circa 2-3 settimane. Dunque salterà le partite contro Las Palmas, Inter e Almeria tra Liga e Champions League per tentare il rientro il 29 febbraio quando l’Atletico sfiderà l’Athletic Bilbao nella semifinale di ritorno di Coppa del Rey al San Mames. Il 13 marzo poi il ritorno al Wanda Metropolitano contro l’Inter negli ottavi di finale. Intanto, l’attuale alternativa di Morata sembra essersi svegliata: ossia Memphis Depay. L’olandese in questo 2024 ha già segnato 5 reti, tra Coppa del Re e campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea De Pauli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.