Mondo Inter

Morace: «Inter, guaio difesa. Sul gol di Kostic? Non Dumfires ma…»

Morace analizza la posizione dei calciatori dell’Inter sul gol subito da Kostic nella sfida contro la Juventus. L’opinionista di “La Domenica Sportiva” non imputa la colpa a Dumfries bensì ad altri difensori nerazzurri. Di seguito la disamina. 

MANCATA REAZIONE – Dopo un’analisi generale della partita fra Inter e Juventus, Carolina Morace esamina più approfonditamente la posizione della difesa nerazzurra nel momento del gol subito. Intervenuta nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”, l’allenatrice afferma: «LInter ha iniziato bene ma mi ha stupito l’atteggiamento della Juventus. A tratti ha pressato molto alto e a tratti è rimasta compattata, mantenendo il blocco difensivo più dietro. Ha fatto bene in entrambe le due fasi. L’Inter non ha trovato nessuno spazio. Rabiot passa la palla a Kostic e i difensori dell’Inter non reagiscono. Non era Denzel Dumfries che a dover andare su Kostic ma sicuramente era Matteo Darmian. Stefan De Vrij è più alto e, invece, doveva trovarsi in linea quantomeno con Francesco Acerbi per dare copertura a Darmian, se quest’ultimo fosse andato nel momento giusto ad attaccare Kostic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.