Mondo Inter

Minotti: “All’Inter manca qualcosa e troppe rimonte. Errore Gagliardini…”

Minotti ha dei dubbi sulla tenuta dell’Inter, viste le tante rimonte costate nove punti nell’ultimo quarto d’ora in questo campionato. L’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Show – L’Originale”, è anche tornato sull’incredibile errore di Gagliardini col Sassuolo.

TENUTA NEGATIVA – Per Lorenzo Minotti l’Inter ha deluso in questa ripresa della Serie A: «Sicuramente, perché credo che Antonio Conte la Coppa Italia l’avesse affrontata bene. L’Inter si era presentata con una grande prestazione (a Napoli, ndr), poi con un calendario che poteva far sperare di rientrare. Però manca qualcosa, e queste rimonte che subisce sono troppe. L’errore di Roberto Gagliardini? È spiegabile perché era già pronto a esultare. Stava già pensando a come esultare, anche perché all’inizio ti viene da pensare che il portiere si alzi e ti disturbi un po’. È arrivato molle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.