Mondo Inter

Milan, incontro Cardinale-Sala sul nuovo stadio: Inter coinvolta. Il punto

La questione stadio di Inter e Milan tiene banco a Milano e a Palazzo Marino. Dopo che il club rossonero ha ufficializzato la volontà di fare il proprio stadio nell’area dell’Ippodrono La Maura, quello nerazzurro ha risposto che il piano A rimane sempre il nuovo San Siro con il Milan ma in alternativa c’è anche un piano B in un’area poco fuori città (vedi dichiarazioni Antonello). Oggi alle 18 va in scena un incontro molto importante tra Cardinale e Sala, come rivelato da Sportitalia

INCONTRO Inter e Milan abbandonando l’idea di un nuovo San Siro insieme per costruire ognuna il proprio stadio in aree diverse? A quanto pare l’idea è quella, anche se il club nerazzurro ha sottolineato che la prima ipotesi rimane sempre quella di uno stadio in comune sempre nell’area del Meazza. Il Milan però ha ufficializzato la volontà di costruire il proprio stadio nell’area dell’Ippodromo La Maura e l’Inter ne ha preso atto, rilanciando con un piano B in un’area fuori città. Intanto alle 18 odierne andrà in scena un incontro fondamentale tra il sindaco Giuseppe Sala e il proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale. Per ovvi motivi anche l’Inter è spettatrice coinvolta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.