Mondo Inter

Mauro: «Skriniar? Marotta ha ragione. Fossi Dybala non andrei all’Inter»

Massimo Mauro, in collegamento su Tutti Convocati a Radio 24, si è espresso sul mercato dell’Inter e in particolare sui nomi di Skriniar e Dybala. In merito allo slovacco, riprende le parole di Marotta di qualche settimana fa (vedi articolo)

MOVIMENTI NERAZZURRI − Le parole di Mauro su Skriniar e il futuro di Dybala: «Per l’Inter, Milan Skriniar diventa difficile da sostituire però il ragionamento di Beppe Marotta secondo me ha senso. È più facile sostituire un difensore che un attaccante. Dybala? In questa fase con gli attaccanti che ha l’Inter fossi Dybala me ne andrei da un’altra parte. Se se ne andassero in due allora sì ma ad oggi no. Io lo vedrei bene alla Roma, con Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini sarebbe fantastico. José Mourinho è l’allenatore giusto per ridare la giusta cattiveria al giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh