Mondo Inter

Matri, cosa dici? «Tifosi Inter preferirebbero vincere in casa, non al derby»

Dichiarazioni piuttosto particolari da parte di Matri. L’ex attaccante del Milan sostiene che ci sarebbero molti tifosi dell’Inter che preferirebbero festeggiare contro Torino e Lazio l’aritmetica del titolo, anziché nel derby di domani.

L’ESAGERAZIONE Alessandro Matri, nello studio di DAZN, viene subito smentito quando dà quest’affermazione: «Preferenza titolo per l’Inter? I tifosi magari sperano di vincerlo in una partita in casa, poi ovvio che vincerlo davanti al Milan sarebbe lo smacco più grande. Ormai non ci sono più pecche, poi ho tanti tifosi interisti che mi dicono che preferirebbero vincere in una partita in casa. Un pronostico? Vince l’Inter, poi non so il risultato».

SFIDUCIATO – Matri passa poi alla questione Stefano Pioli, al passo d’addio: «Si stava creando una situazione molto simile a quella di Simone Inzaghi, che se non arriva in finale di Champions League era molto nella situazione di quest’anno di Pioli. Una partita ha fatto la differenza, perché l’approdo in finale ha cambiato il pensiero su un allenatore che anche la piazza aveva messo in discussione. Però l’Inter va in finale, fa una prestazione molto positiva pur perdendo col Manchester City e dimostrando di essere all’altezza. Una partita ha cambiato il pensiero, poi su Pioli penso sia finito il ciclo. Serve mantenere alta la mentalità in questa partita. Vengono da un’eliminazione pesante, perché comunque il Milan era favorito contro la Roma. Forse l’Inter arriva nel momento migliore mentale per dare una risposta, fosse stato dopo due giornate il derby era diverso. Comunque dopo la Roma c’è stato quel confronto con la curva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.