Mondo Inter

Lukaku in forma smagliante, dall’Inghilterra arrivano i complimenti

Romelu Lukaku mostra una forma decisamente invidiabile a undici giorni dalla prima di campionato, contro il Lecce. In Inghilterra il tabloid The Sun ha commentato proprio il fisico dell’attaccante in prestito all’Inter dal Chelsea, complimentandosi.

Lukaku allenamento

IN FORMA – A undici giorni dall’inizio del campionato di Serie A e del debutto contro il LecceRomelu Lukaku è in forma smagliante. A confermarlo sono anche le voci dall’Inghilterra, dove spesso (specialmente nel periodo passato al Manchester United) il belga è stato criticato per qualche chilo di troppo. Un problema che non sembra essere presente in questo momento, visto che Lukaku – come mostra anche una foto da lui stesso pubblicata su Instagram – continua a lavorare sul suo fisico. In attesa di tornare a far sognare i tifosi dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh