Calciomercato Inter

Sanchez, slitta l’incontro per l’addio: dirigenza non in sede – Sky

È sempre più vicina la firma di Alexis Sanchez sull’accordo proposto dall’Inter per la risoluzione contrattuale. Ma bisognerà ancora aspettare. La dirigenza, infatti, oggi si trova ad Appiano Gentile e non in sede per un eventuale incontro con il giocatore e il suo agente.

NIENTE FIRMA – Bisognerà aspettare ancora per l’ufficialità dell’addio di Alexis Sanchez all’Inter. Secondo quanto riporta Andrea Paventi di Sky Sport, la dirigenza nerazzurra è infatti presente al gran completo ad Appiano Gentile. Il che significa che non è in programma alcun incontro in sede, a Milano, con il giocatore e/o con il suo agente. In ogni caso ormai è solo questione di tempo prima che il cileno risolva il suo contratto con i nerazzurri, prima di accasarsi all’Olympique Marsiglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.