x

Mondo Inter

Longhi: «Inter, giocato bene contro lo Spezia. Caso trasferta»

Advertisement

La sconfitta dell’Inter contro lo Spezia porta a diverse riflessioni su quanto visto in campo ieri sera. Anche da parte del giornalista sportivo Bruno Longhi, che rispolvera un problema spesso visto in casa nerazzurra in questa stagione.

FORMATO TRASFERTA – Il problema in trasferta dell’Inter in questa stagione è sotto gli occhi di tutti. Tanti risultati negativi, tanti gol subiti. Lontano da San Siro la squadra nerazzurra non è la stessa delle gare disputate a Milano. Di questo ha parlato Bruno Longhi attraverso il suo profilo Twitter: “Non c’è verso: sia che giochi male o che giochi bene (come nella sconfitta contro lo Spezia) l’Inter formato trasferta resta un caso di difficile soluzione“. 

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.