Mondo Inter

Locatelli: «Sorpasso sull’Inter temporaneo. Non cambia niente»

Per Locatelli non è ancora il momento di guardare a Inter-Juventus, partita distante ancora due settimane. Il centrocampista bianconero, dopo il successo di stasera per 0-3 a Lecce, a Rai 2 non si proietta già al derby d’Italia.

SITUAZIONE MOMENTANEA – La Juventus chiude la ventunesima giornata di Serie A davanti all’Inter, avendo vinto contro il Lecce con una partita in più. Per Manuel Locatelli, intervenuto durante La Domenica Sportiva, il sorpasso conta relativamente: «È temporaneo, ma la vittoria di oggi è importante perché viene su un campo difficile. Non era facile, loro sono una squadra ostica che subisce poco. Abbiamo trovato tre gol che sono importanti. Prova di crescita? Sì, assolutamente. Siamo cresciuti come consapevolezza nei nostri mezzi, siamo migliorati in questo ed è uno step importante. Rendere possibili le cose possibli? Sì certo. Comunque dobbiamo sognare, per raggiungere i sogni dobbiamo fare cose straordinarie. Bisogna ripartire dallo spirito di gruppo. Allo scontro diretto Inter-Juventus davanti? Tanto non cambia niente. Gli scontri diretti vanno giocati e portati a casa, sicuramente è una partita importante ma prima ne abbiamo un’altra. La pressione quando uno gioca nella Juventus ce l’ha sempre, questo non ci deve condizionare. È un percorso di crescita che stiamo facendo e dobbiamo continuare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.