Mondo Inter

Juric, la sconfitta in Inter-Torino ha un solo vero colpevole – TS

Nella sconfitta di ieri del Torino di Ivan Juric in trasferta contro l’Inter, secondo Tuttosport c’è un solo vero colpevole. Che non riguarda i giocatori in campo, bensì le scelte di mercato fatte in estate. Specialmente a centrocampo.

COLPEVOLE – L’errore di Ilkhan che ieri ha permesso a Marcelo Brozovic di segnare il gol vittoria, non è il principale motivo della sconfitta del Torino contro l’Inter. Secondo Tuttosport, infatti, la responsabilità è sulle scelte di mercato dei granata, specialmente a centrocampo. Con l’ingresso del giovane giocatore turco l’errore era preventivabile. Ed è arrivato. Ma Ivan Juric paga soprattutto la mancanza di giocatori fisici a centrocampo, con i soli Lukic Ricci a garantire chili e sostanza. La mancanza di Pobega si fa sentire e Juric non ha ottenuto un sostituto adeguato. Il che ha portato all’errore di ieri e alla sconfitta di San Siro.

Fonte: Tuttosport – Paolo Pirisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock