Mondo Inter

Jeda: «Radu errore imperdonabile. Ma l’Inter ha cercato un rischio»

Jeda è tornato sull’errore di Radu in Bologna-Inter, trovando un’altra situazione non sviluppata certo al meglio nella partita di mercoledì e non solo. Queste le parole dell’ex attaccante, ospite di Calcio Weekend su Sportitalia.

ERRORE MULTIPLO – Jeda commenta il liscio di Ionut Andrei Radu costato il gol del 2-1 in Bologna-Inter: «Ha fatto un errore imperdonabile, questa è esclusivamente colpa di Radu. Quando sei a quel livello devi assumerti la responsabilità: giochi, entri e devi dimostare di essere forte. L’Inter col Bologna non ha fatto male, ha fatto una gran partita e ha avuto grandi occasioni. Il problema è che, se non segni, poi il rischio è dietro l’angolo. Altre volte l’Inter non ha vinto perché ha sbagliato tantissimi gol: il rischio è lì, qualsiasi cosa può succedere. Se nei primi venti minuti fosse stata 0-3 nessuno avrebbe detto niente, poi però la partita è finita come è finita. Secondo me questo è un grosso sbaglio e non riguarda l’allenatore, ma i giocatori. Stava gestendo bene la partita, aveva la possibilità di metterla in ghiaccio e ha dato la possibilità al Bologna di risvegliarsi, che è una squadra forte. A Udine trova una squadra pericolosissima, bisogna stare molto attenti e può succedere di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh