Mondo Inter

L’Inter inserisce dei giovani in rosa: uno sicuro. Sorpresa Stankovic jr – TS

L’Inter, come anticipato ieri in conferenza stampa da Inzaghi, avrà tre giocatori del settore giovanile aggregati in prima squadra (vedi articolo). Su Tuttosport si fanno i nomi e si segnala una curiosità legata a Stankovic jr.

LARGO AI GIOVANI – Nella rosa dell’Inter per la stagione 2022-2023 (vedi articolo) ci sarà spazio anche per tre prodotti del settore giovanile. Tuttosport ne dà uno certo: Valentin Carboni. L’italo-argentino, classe 2005, può giocare sia trequartista sia seconda punta ed è fra i più stimati per il vivaio. Dovrebbe inizialmente andare in ritiro anche il fratello maggiore Franco Carboni, destinato però a fare un’esperienza in prestito per giocare. Poi valutati il difensore Alessandro Fontanarosa, l’esterno Mattia Zanotti, i centrocampisti Giovanni Fabbian, Mattia Sangalli e soprattutto Cesare Casadei. Quest’ultimo è richiesto da club di Serie A ed esteri, può andare in prestito ma solo se avrà garantito un buon minutaggio. Chi ha partecipato agli Europei Under-19 (Casadei, Fabbian e Fontanarosa) si aggregherà ad Appiano Gentile più avanti. Dalla Pinetina una curiosità: torna – per qualche giorno – all’Inter Filip Stankovic, che farà una settimana di lavoro specifico e dal 13 luglio tornerà al Volendam, neopromosso in Eredivisie.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh