Mondo Inter

L’Inter inserisce dei giovani in rosa: uno sicuro. Sorpresa Stankovic jr – TS

L’Inter, come anticipato ieri in conferenza stampa da Inzaghi, avrà tre giocatori del settore giovanile aggregati in prima squadra (vedi articolo). Su Tuttosport si fanno i nomi e si segnala una curiosità legata a Stankovic jr.

LARGO AI GIOVANI – Nella rosa dell’Inter per la stagione 2022-2023 (vedi articolo) ci sarà spazio anche per tre prodotti del settore giovanile. Tuttosport ne dà uno certo: Valentin Carboni. L’italo-argentino, classe 2005, può giocare sia trequartista sia seconda punta ed è fra i più stimati per il vivaio. Dovrebbe inizialmente andare in ritiro anche il fratello maggiore Franco Carboni, destinato però a fare un’esperienza in prestito per giocare. Poi valutati il difensore Alessandro Fontanarosa, l’esterno Mattia Zanotti, i centrocampisti Giovanni Fabbian, Mattia Sangalli e soprattutto Cesare Casadei. Quest’ultimo è richiesto da club di Serie A ed esteri, può andare in prestito ma solo se avrà garantito un buon minutaggio. Chi ha partecipato agli Europei Under-19 (Casadei, Fabbian e Fontanarosa) si aggregherà ad Appiano Gentile più avanti. Dalla Pinetina una curiosità: torna – per qualche giorno – all’Inter Filip Stankovic, che farà una settimana di lavoro specifico e dal 13 luglio tornerà al Volendam, neopromosso in Eredivisie.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.