Mondo Inter

L’Inter inserisce dei giovani in rosa: uno sicuro. Sorpresa Stankovic jr – TS

L’Inter, come anticipato ieri in conferenza stampa da Inzaghi, avrà tre giocatori del settore giovanile aggregati in prima squadra (vedi articolo). Su Tuttosport si fanno i nomi e si segnala una curiosità legata a Stankovic jr.

LARGO AI GIOVANI – Nella rosa dell’Inter per la stagione 2022-2023 (vedi articolo) ci sarà spazio anche per tre prodotti del settore giovanile. Tuttosport ne dà uno certo: Valentin Carboni. L’italo-argentino, classe 2005, può giocare sia trequartista sia seconda punta ed è fra i più stimati per il vivaio. Dovrebbe inizialmente andare in ritiro anche il fratello maggiore Franco Carboni, destinato però a fare un’esperienza in prestito per giocare. Poi valutati il difensore Alessandro Fontanarosa, l’esterno Mattia Zanotti, i centrocampisti Giovanni Fabbian, Mattia Sangalli e soprattutto Cesare Casadei. Quest’ultimo è richiesto da club di Serie A ed esteri, può andare in prestito ma solo se avrà garantito un buon minutaggio. Chi ha partecipato agli Europei Under-19 (Casadei, Fabbian e Fontanarosa) si aggregherà ad Appiano Gentile più avanti. Dalla Pinetina una curiosità: torna – per qualche giorno – all’Inter Filip Stankovic, che farà una settimana di lavoro specifico e dal 13 luglio tornerà al Volendam, neopromosso in Eredivisie.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.