Calciomercato

Milenkovic-Inter pista principale, ma un rischio con la Fiorentina – CdS

Milenkovic è pronto a lasciare dalla Fiorentina, come confermato anche ieri dal direttore sportivo viola Pradè (vedi articolo). L’Inter è l’opzione principale, ma per il Corriere dello Sport non l’unica.

SISTEMAZIONE DA TROVARE – Con un solo anno residuo di contratto, Nikola Milenkovic deve lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. L’anno scorso aveva rinnovato fino al 30 giugno 2023, per aiutare i viola a non perderlo a zero. Ora c’è l’Inter come soluzione principale, lo ribadisce il Corriere dello Sport. Nel quotidiano oggi in edicola si segnala, però, come potrebbero esserci opzioni al momento inattese se i nerazzurri dovessero rinviare la conclusione della trattativa. Per Milenkovic i tempi sono dunque abbastanza stretti.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesco Gensini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh