Mondo Inter

Inter, ecco il bilancio dei costi per i giocatori comprati

L’Inter mercoledì alle 21 si appresta a giocare contro il Liverpool per gli ottavi di andata di Champions League. I nerazzurri si giocano una gran parte di stagione contro i Reds con l’impegno che è tutt’altro che semplice. Intanto però è uscito un documento che riporta le cifre delle varie operazioni. 

BILANCIO – L’Inter in estate scorsa ha perso Romelu Lukaku e Hakimi con due cessioni importanti per sanare l’ambiente nerazzurro. Marotta e Ausilio hanno portato a Milano Dumfries (vedi articolo), Dzeko e Correa oltre a Calhanoglu (a zero). Calcio e Finanza poco fa ha rilasciato un articolo che riporta proprio le cifre spese in questo anno comprendendo anche Barella per l’aumento del costo storico dovuto a pagamenti di bonus al Cagliari per 2 milioni di euro. Di seguito tutte le operazioni in entrata e i relativi costi di acquisizione, per un totale di 69,226 milioni di euro. 

  • Correa Carlos Joaquin (Lazio ) – 33,387 milioni di euro
  • Vanheusden Zinho (Standard Liegi) – 16 milioni di euro
  • Dumfries Denzel (PSV) – 13,751 milioni di euro
  • Barella Nicolò (Cagliari) – 2 milioni di euro
  • Dzeko Edin (Roma) – 1,2 milioni di euro
  • Barella Nicolò (Atalanta) – 1,1 milioni di euro
  • Andersen Silas Sinan Erhen Thorup (Kobenhavn) – 0,450 milioni di euro
  • Zuberek Jan (SPAL) – 0,132 milioni di euro
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.