Mondo Inter

Inter, Bologna risponde all’appello: già molti biglietti venduti!

L’Inter affronterà mercoledì l’Atalanta nel recupero della ventunesima giornata di Serie A, lunedì 4 marzo il Genoa e poi sabato 9 il Bologna al Dall’Ara. Proprio quest’ultima partita si preannuncia particolarmente calda con il pubblico bolognese che vola sulle ali dell’entusiasmo e freme in vista della capolista: già tanti i biglietti venduti 

SFIDA TRA SQUADRE IN FORMA – L’Inter di Simone Inzaghi nel 2024 sa solo vincere con dieci vittorie in altrettante partite e numeri da record. Il tecnico interista però sa che l’entusiasmo va tenuto a bada perché il campionato è ancora lungo e gli impegni fitti e complicati: mercoledì i nerazzurri affronteranno l’Atalanta a San Siro nel recupero della ventunesima giornata di Serie A, poi lunedì 4 marzo toccherà al Genoa sempre a San Siro e sabato 9 marzo alle 18 al Bologna al Dall’Ara. Anche la squadra di Thiago Motta vive un gran momento di forma con il sogno Europa a portata di mano.

PARTENZA CON IL BOTTO – Proprio per questo la società rossoblù sta già chiamando a raccolta i suoi tifosi in vista di Bologna-Inter (che si giocherà nel giorno del compleanno dell’Inter): il club vuole un Dall’Ara caldissimo contro la prima in classifica. E si direbbe che l’appello ha funzionato. Come riportato dal sito ufficiale del Bologna, la prevendita dei biglietti è iniziata con il botto. Sono già settemila i tagliandi venduti in poche ore nel primo giorno riservato agli abbonati e ai titolari di fidelity rossoblù. Rimangono poche decine di biglietti in curva San Luca-Arpad Weisz, ancora disponibili tagliandi nei settori distinti, tribuna e tribuna Kids Stand.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.