Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: -10 per Carboni e Stankovic

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sorride solo Martin Satriano. Pokerissimo al contrario per Valentin Carboni e Filip Stankovic.

RIEPILOGO PRESTITI – Giornata quasi tutta da dimenticare per i giocatori dell’Inter attualmente in prestito. Gaetano Oristanio è fermo ai box per un infortunio al metatarso. Non può quindi partecipare alla vittoria in rimonta del Cagliari sul Bologna. Ancora peggio va a Valentin Carboni, che assiste dal campo, dall’inizio alla fine, alla manita proprio dell’Inter sul Monza. Un destino che lo accomuna a Filip Stankovic, che subisce 5 reti nell’incredibile trasferta di Venezia. 5-3 che è lo stesso risultato di Catanzaro-Lecco: negli ospiti esordisce Eddie Salcedo, dopo i precedenti sei mesi all’Eldense. Arriva poi una sconfitta pesante anche per Francesco Pio Esposito nel 4-0 tra Como e Spezia. All’estero rimane in panchina Lucien Agoumé, fresco rinforzo del Siviglia: assiste dalla panchina alla sconfitta casalinga contro l’Alaves. Sorride infine Martin Satriano: il suo Brest vince e si assesta al terzo posto della Ligue 1.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

GAETANO ORISTANIO (A) – Cagliari-Bologna 2-1: indisponibile per infortunio

VALENTIN CARBONI (C) – Monza-Inter 1-5: titolare, 90′ in campo

FILIP STANKOVIC (P) – Venezia-Sampdoria 5-3: titolare, 90′ in campo

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Venezia-Sampdoria 5-3: indisponibile per infortunio

FRANCESCO PIO ESPOSITO (A) – Como-Spezia 4-0: titolare, 90′ in campo

ALESSANDRO FONTANAROSA (D) – Cremonese-Cosenza 1-0: in panchina

FRANCO CARBONI (D) – Bari-Ternana 3-1: titolare, sostituito al 68′

JAN ZUBEREK (A) – Bari-Ternana 3-1: in panchina, subentra al 68′

GABRIEL BRAZAO (P) – Bari-Ternana 3-1: in panchina

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Siviglia-Alaves 2-3: in panchina

JOAQUIN CORREA (A) – Marsiglia-Strasburgo 1-1: indisponibile per infortunio

MARTIN SATRIANO (A) – Brest-Montpellier 2-0: in panchina, subentra al 76′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.