Mondo Inter

Insigne: “Barella giovane ma veterano, gran giocatore! Corre per tre”

Insigne ha giocato, così come Barella, in Olanda-Italia 0-1 di UEFA Nations League (vedi articolo). Intervistato da Rai Sport al termine del trionfo degli Azzurri alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam, l’attaccante del Napoli ha elogiato il goleador di questa sera.

BENE TUTTILorenzo Insigne celebra l’autore del gol vittoria di Olanda-Italia di UEFA Nations League: «Nicolò Barella ormai è giovane ma si può dire che sia un veterano. Sta sempre bene, corre per tre e aiuta tutti in campo. È un grande giocatore, si è visto anche stasera: al di là del gol ha fatto una grande prestazione, ma penso che tutti abbiamo fatto una grande prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.