Nazionali

Olanda-Italia 0-1, Inter ancora protagonista: decide Nicolò Barella

Termina la sfida di UEFA Nations League Olanda-Italia: gli azzurri vincono in trasferta per 0-1 grazie alla rete decisiva di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter manda la squadra di Roberto Mancini alla guida del girone.

DECISIVO – Dopo la rete di Stefano Sensi contro la Bosnia, è di nuovo un giocatore dell’Inter a rivelarsi decisivo per Roberto Mancini. A decidere Olanda-Italia, infatti, ci pensa il centrocampista Nicolò Barella, che al termine del primo tempo trova la rete dello 0-1 finale grazie a un bellissimo colpo di testa da vero centravanti. Grazie a questa vittoria, in concomitanza con la vittoria della Polonia, permette agli azzurri di raggiungere la cima della classifica del proprio girone di UEFA Nations League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.