Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona non si fa, individuano sostituto: altro scambio

Lautaro Martinez non andrà al Barcellona, come annunciato questa sera da Gianluca Di Marzio (vedi articolo). Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha segnalato quale sarà l’attaccante sul quale si butteranno i catalani. Come fatto con l’Inter prevista una richiesta di scambio.

STAVOLTA NIENTE FIRPO – Per diversi mesi, soprattutto dalla stampa catalana, si è parlato di offerte all’Inter con soldi e qualche giocatore, di dubbio livello. Per Gianluca Di Marzio lo scambio sarà l’obiettivo anche per l’alternativa all’argentino: «Il Barcellona ha provato per Lautaro Martinez, adesso sta andando su Memphis Depay del Lione. È una trattativa che porterà, se si chiuderà, Samuel Umtiti al Lione di Rudi Garcia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.