Mondo Inter

Incocciati: “Conte all’Inter può dare a Lukaku quello che manca. Dzeko…”

Giuseppe Incocciati, ex calciatore ora allenatore, ha parlato di come Antonio Conte possa migliorare le prestazioni di Romelu Lukaku, in gol ieri in Scozia-Belgio e ora pronto a tornare all’Inter. Nel corso del post partita di Lituania-Portogallo su 20 ha anche paragonato il centravanti belga a Edin Dzeko, con i due che sarebbero potuti essere compagni di reparto in nerazzurro.

CENTRAVANTI COMPLETABILE – Secondo Giuseppe Incocciati l’attaccante Romelu Lukaku ha ancora dei margini di miglioramento, con la presenza in Serie A che può aiutarlo a colmare le lacune che ancora possiede: «Antonio Conte e il calcio italiano in totale, credo, possono dare quello che ancora non ha Lukaku, che sono pochissime cose a mio avviso. È un giocatore che fa reparto da solo, lo conosciamo tutti fisicamente. È bravo tecnicamente, è coraggioso nelle palle aeree, insomma è un giocatore che completa un reparto di un certo spessore come è quello dell’Inter. Chi è meglio fra Edin Dzeko e Lukaku? Sono bravi entrambi sotto l’aspetto realizzativo, credo che dipenderà molto dalle linee che hanno immediatamente dietro, se riusciranno a essere determinanti nell’offrire loro delle soluzioni importanti in base ai movimenti che sanno fare alla perfezione. Io li metterei sullo stesso piano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.