Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Giuseppe Incocciati, ex calciatore ora allenatore, ha parlato di come Antonio Conte possa migliorare le prestazioni di Romelu Lukaku, in gol ieri in Scozia-Belgio e ora pronto a tornare all’Inter. Nel corso del post partita di Lituania-Portogallo su 20 ha anche paragonato il centravanti belga a Edin Dzeko, con i due che sarebbero potuti essere compagni di reparto in nerazzurro.
CENTRAVANTI COMPLETABILE – Secondo Giuseppe Incocciati l’attaccante Romelu Lukaku ha ancora dei margini di miglioramento, con la presenza in Serie A che può aiutarlo a colmare le lacune che ancora possiede: «Antonio Conte e il calcio italiano in totale, credo, possono dare quello che ancora non ha Lukaku, che sono pochissime cose a mio avviso. È un giocatore che fa reparto da solo, lo conosciamo tutti fisicamente. È bravo tecnicamente, è coraggioso nelle palle aeree, insomma è un giocatore che completa un reparto di un certo spessore come è quello dell’Inter. Chi è meglio fra Edin Dzeko e Lukaku? Sono bravi entrambi sotto l’aspetto realizzativo, credo che dipenderà molto dalle linee che hanno immediatamente dietro, se riusciranno a essere determinanti nell’offrire loro delle soluzioni importanti in base ai movimenti che sanno fare alla perfezione. Io li metterei sullo stesso piano».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale