Incocciati: “Conte all’Inter può dare a Lukaku quello che manca. Dzeko…”

Articolo di
10 Settembre 2019, 23:51
Giuseppe Incocciati Giuseppe Incocciati
Condividi questo articolo

Giuseppe Incocciati, ex calciatore ora allenatore, ha parlato di come Antonio Conte possa migliorare le prestazioni di Romelu Lukaku, in gol ieri in Scozia-Belgio e ora pronto a tornare all’Inter. Nel corso del post partita di Lituania-Portogallo su 20 ha anche paragonato il centravanti belga a Edin Dzeko, con i due che sarebbero potuti essere compagni di reparto in nerazzurro.

CENTRAVANTI COMPLETABILE – Secondo Giuseppe Incocciati l’attaccante Romelu Lukaku ha ancora dei margini di miglioramento, con la presenza in Serie A che può aiutarlo a colmare le lacune che ancora possiede: «Antonio Conte e il calcio italiano in totale, credo, possono dare quello che ancora non ha Lukaku, che sono pochissime cose a mio avviso. È un giocatore che fa reparto da solo, lo conosciamo tutti fisicamente. È bravo tecnicamente, è coraggioso nelle palle aeree, insomma è un giocatore che completa un reparto di un certo spessore come è quello dell’Inter. Chi è meglio fra Edin Dzeko e Lukaku? Sono bravi entrambi sotto l’aspetto realizzativo, credo che dipenderà molto dalle linee che hanno immediatamente dietro, se riusciranno a essere determinanti nell’offrire loro delle soluzioni importanti in base ai movimenti che sanno fare alla perfezione. Io li metterei sullo stesso piano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.