Barella: “Ecco quando ho realizzato di essere un giocatore dell’Inter”

Articolo di
11 Settembre 2019, 00:14
Condividi questo articolo

Barella è stato uno dei tanti giocatori che questa sera hanno partecipato alla presentazione della nuova terza maglia dell’Inter (vedi articolo). Il centrocampista, in una parte speciale dell’evento, ha risposto alle domande dei tifosi assieme ai suoi compagni, e ha spiegato quando ha capito di essere diventato sul serio un nerazzurro.

AL DEBUTTONicolò Barella è da due mesi un giocatore dell’Inter, ma ci ha messo un po’ prima di rendersene conto e non ha nessun problema ad ammetterlo: «Non l’ho ancora capito, prima quando mi hanno chiamato fuori sennò non l’avrei realizzato (ride, ndr). Comunque sicuramente la prima a San Siro (lo scorso 26 agosto contro il Lecce, ndr), quando ho visto le formazioni: lì mi sono emozionato e ho realizzato di essere un giocatore dell’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.