Mondo Inter

Impallomeni elogia Inzaghi: «Secchione! Tra i migliori in Europa»

L’Inter di Inzaghi è prima in classifica ma sabato alle ore 18 avrà uno scoglio non semplice da superare, ovvero la Roma di De Rossi all’Olimpico. Secondo Impallomeni, intervenuto su TMW Radio, la squadra giallorossa deve sperare in una capolista distratta. Poi un elogio a Inzaghi

EQUILIBRIO E SPERANZE – L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto la Juventus ma sabato avrà un altro difficile incontro, ovvero quello con la Roma allo stadio Olimpico. Secondo Stefano Impallomeni, i giallorossi devono sperare in una capolista distratta: «La bellissima partita con il Cagliari non deve ingannarci. Non credo ci debba essere una variazione al tema, ma forse un blocco squadra un po’ più basso. In ampiezza l’Inter ti arriva con tecnica e velocità, quindi se sbagli la paghi. Devi sperare che l’Inter sia un po’ distratta dopo la vittoria con la Juventus e la Roma deve infilarsi lì, sfruttando le sue occasioni ma con equilibrio».

SECCHIONE – Impallomeni, sull’onda lunga delle dichiarazioni di Piero Ausilio, elogia Inzaghi: «È un allenatore meticoloso, è un secchione. Conosce gli avversari, è appassionato ed è rimasto sempre la stessa persona. Non si è montato la testa, lo vedo anche più sicuro, sereno, lo scorso anno ha subìto certe critiche ma va per la sua strada. Ora è uno dei migliori allenatori d’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.