x

Mondo Inter

Graziani: «Napoli gioca calcio europeo! Più avanti di Inter e Milan»

Advertisement

Graziani ha parlato a proposito della lotta scudetto in Serie A, con il Napoli capolista e l’Inter seconda distante ora sedici punti in attesa della partita con la Sampdoria. Queste le sue parole nell’intervento a Radio Sportiva.

LA CORSA EUROPEACiccio Graziani commenta il momento del Napoli e delle inseguitrici: «Il Napoli è l’unica squadra italiana che in Europa può essere la mina vagante. Sta giocando un calcio europeo, oltre che italiano. Ci fa ben sperare. Poi staremo a vedere sia l’Inter sia il Milan che cosa faranno, quello che potrà succedere. In questo momento gli azzurri sono più avanti rispetto alle altre squadre».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.