Mondo Inter

Godin: «Lautaro Martinez alla Suarez, Inter forte. Ma tifo Atletico!»

Godin, doppio ex di Atletico Madrid e Inter, ha presentato la partita di mercoledì celebrando anche Lautaro Martinez. Ma alla fine si schiera per una squadra. Il suo intervento a Mundo Deportivo.

PENTOLA A PRESSIONEDiego Godin presenta la partita di ritorno: «Passaggio del turno al 50% anche se l’Inter ha il vantaggio dell’1-0. L’Inter è una grande squadra. Ha i migliori numeri difensivi d’Europa, il che dimostra la sua solidità. Giochiamo insieme da anni, con lo stesso sistema. Da quando sono arrivato, quando c’era Conte, fanno lo stesso gioco. Hanno giocatori decisivi e lo hanno dimostrato all’andata. Sono partite speciali, la gente darà il massimo, lo stadio sarà una pentola a pressione, ci sarà carica ed energia. Al Metropolitano le motivazioni saranno alle stelle. Se la squadra ne approfitta, esce per attaccarli, pressa, ruba palla alta e non lascia giocare gli avversari potranno segnare velocemente. Se non riusciranno a fare questo subito, il tempo passerà e diventerà difficile fare gol a questa Inter».

IMPRESSIONANTEGodin esalta Lautaro Martinez: «Quanto sia cresciuto quel ragazzo è impressionante. Mi ricorda Luis Suárez. Oggi domina la sua squadra, è il capitano e fa la differenza. Ha sempre più risorse per definire e segnare gol e fa giocare anche l’Inter».

TIFOGodin, infine, si schiera: «Anche se ho giocato nell’Inter, dove sono stati tutti molto bravi con me e gli voglio bene, l’Atleti è al di sopra di tutti. Spero che l’Atleti passi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.