Mondo Inter

FOTO – Inter: «Lautaro Martinez e il tango argentino del sabato sera!»

Lautaro Martinez si prepara a ballare sulle note del tango argentino. L’Inter pubblica sui canali social un’elegante foto dell’attaccante nerazzurro. Stasera, alle ore 20.00, il fischio d’inizio della partita Argentina-Messico. Martinez sarà chiamato a guidare l’attacco degli albiceleste al fianco di Messi.

TANGO ARGENTINO –  Smoking, rosa rossa e sguardo rabbioso. Lautaro Martinez (vedi focus) è pronto per scendere in campo con la sua Argentina nella sfida contro il Messico. Un sabato sera, questo, che terrà attaccati al televisore molti tifosi, curiosi di vedere l’atteggiamento degli albiceleste dopo la partita beffa contro l’Arabia Saudita. Il “Toro” sarà chiamato a guidare l’attacco, insieme al compagno di Nazionale Lionel Messi, per portare a casa tre punti utili per superare la fase ai giorni del Mondiale. Siamo tutti in attesa, come scrive l’Inter sul profilo Instagram ufficiale, di: «Un tango argentino del sabato sera!»

Inter, Lautaro Martinez -Instagram
Inter, Lautaro Martinez -Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock