Focus

Dumfries via dall’Inter già a gennaio? Un indizio potrebbe arrivare da Roma

Il nome di Denzel Dumfries è quello più caldo relativamente al mercato dell’Inter. Il Chelsea sta tornando con forza su di lui e una sua cessione a gennaio potrebbe non essere totalmente da escludere. Specialmente se fossero confermate le voci su Rick Karsdorp, in rottura con la Roma.

SCAMBIO A DESTRA – Mentre è impegnato ai Mondiali con prestazioni non propriamente eccelse, Denzel Dumfries è anche protagonista delle voci di mercato che lo vorrebbero nuovamente in direzione Chelsea. L’Inter non si opporrebbe a una sua cessione, probabilmente già a gennaio. Chiaramente se arrivasse un’offerta congrua. 60 milioni, circa, la valutazione che ne fanno i nerazzurri. Una cifra non propriamente abbordabile, ma che può garantire ai nerazzurri un buon margine di trattativa. Dumfries, arrivato per poco più di 12 milioni dal PSV Eindhoven, sarebbe un’ottima plusvalenza. Ma anche la possibilità di provare a rinforzare la squadra.

OPPORTUNITÀ DI MERCATO – Il sostituto di Dumfries potrebbe arrivare dalla Roma. Una vera e propria occasione low cost per tamponare la perdita sulla fascia destra e nel mentre cercare di reinvestire parte del ricavato per Dumfries in altri reparti. Rick Karsdorp è infatti un “usato sicuro”, che conosce la Serie A e che potrebbe prendere il posto del connazionale in nerazzurro. Dopo lo strappo con i giallorossi non sarà nemmeno difficile imbastire una trattativa a condizioni tali che possano poi permettere all’Inter di ripianare in parte il bilancio e in parte provare ad agire sul mercato in entrata. Con diversi obiettivi in mente, tra cui Yunus Musah del Valencia (vedi articolo) e soprattutto Marcus Thuram. Per il quale servirebbero 10 milioni per strapparlo già a gennaio alla concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.